lunedì 18 gennaio 2021

Chiamaci ora! 0424-1942123, oppure con Skype

Archiviazione e gestione di disegni tecnici
CAD, AutoCAD, Alibre, SolidWorks, SolidEdge

Con M-Files è possibile archiviare e gestire in tutta semplicità i disegni ed i progetti prodotti con i principali software CAD presenti nel mercato

 

Organizzare i tuoi disegni e progetti, oltre a qualunque altro documento della tua azienda, è estremamente facile con M-Files. M-Files è il programma di archiviazione e gestione documentale che ti permette di archiviare in maniera sicura e veloce i tuoi disegni tecnici CAD, indipendentemente dal software CAD che utilizzi. L'integrazione con i più importanti software di progettazione CAD (AutoCAD, Alibre, SolidWorks) permette inoltre agli utilizzatori di tali sistemi di essere ancora più produttivi.

Con M-Files gli utenti del sistema possono archiviare i propri disegni e progetti CAD utilizzando un disco locale. Non è necessario alcun addestramento aggiuntivo, M-Files si integra pienamente con l'interfaccia grafica di Windows! Ad ogni progetto e/o disegno tecnico CAD è possibile associare dei metadati, cioè delle proprietà che accompagnano il disegno e ne identificano le caratteristiche aziendali (cliente e progetto di riferimento, revisione e data per esempio). Inoltre i disegni possono essere associati ad altre documentazioni di diversa natura, come file Microsoft Office (Word, Excel) oppure file PDF, o qualunque altro file utilizzabile dalle applicazioni Windows. M-Files gestisce nella stessa maniera qualunque tipo di file e si integra con qualunque applicazione installata nel sistema!

 

M-Files integrazione con AutoCAD

M-Files gestisce il lavoro contemporaneo sui file, archiviando TUTTE le versioni di ogni singolo documento presente nell'archivio e tracciando automaticamente le modifiche apportate dai vari utenti. Inoltre è facile aggiungere delle informazioni aggiuntive ai vari documenti e disegni CAD, che possono poi essere utilizzate per sfogliare e ricercare i documenti e i disegni in un secondo momento grazie alle Viste Dinamiche. La struttura dei metadati che è  possibile allegare ai vari documenti è completamente personalizzabile, ma alcuni tipici esempi di informazioni utili per l'archiviazione sono: il cliente/committente, il progetto, il numero di pratica, lo stato del progetto/disegno e le varie scadenze.

M-Files è il programma di supporto agli studi tecnici e di progettazione più semplice e completo del mercato. Scarica subito la versione dimostrativa di M-Files ed inizia subito ad archiviare documenti e disegni nel modo migliore!

  

Video introduzione a M-Files (5 minuti) Contattaci

 

Privacy  |  Condizioni d'uso
copyright 2010 - 2012 GS Link