sabato 25 maggio 2019

Chiamaci ora! 0424-1942123, oppure con Skype

 

Implementazione di un sistema di qualità (ISO 9000) con il software di archiviazione e gestione documentale M-Files

Le funzioni innovative del programma di archiviazione e gestione dei documenti M-Files permettono alle aziende certificate di semplificare l'adozione e l'implementazione delle procedure di qualità nelle proprie strutture

 


Archiviazione delle registrazione del sistema di gestione per la qualità (ISO 9000)

Un aspetto importante di un sistema di qualità è la gestione delle registrazioni, ovvero di tutti i dati che vengono raccolti per controllare e monitorare lo svolgimento dei vari processi aziendali. Di norma vengono forniti modelli cartacei o informatici su quali gli operatori registrano quanto richiesto, ma in genere a seguito della registrazione è poi necessaria un’ archiviazione ordinata di tali moduli. Tale archiviazione è un’operazione supplementare che richiede personale dedicato considerata la varietà dei supporti su cui i dati vengono registrati. Con il software di archiviazione e gestione dei documenti per Windows M-Files è possibile l'archiviazione direttamente da chi provvede alla registrazione. Tale registrazione prescinde dal formato su cui i dati sono registrati. Inoltre il successivo recupero delle informazioni avviene mediante interrogazioni che possono essere definite in modo flessibile tramite le viste dinamiche, aiutando notevolmente l'operatore nel reperire i documenti richiesti.

Software archiviazione gestione documenti sistema qualità
   

Gestione della documentazione per il sistema qualità (ISO 9000)

Il software di archiviazione e gestione elettronica dei documenti M-Files può essere utilizzato per la gestione di tutti i documenti che costituiscono la base documentale del sistema qualità, ovvero manuale, procedure operative e istruzioni di lavoro. Il sistema di qualità prevede infatti che vi sia una traccia cronologicamente documentata di tutte le revisioni e/o modifiche effettuate ad ognuno di questi documenti. M-Files supporta nativamente l'archiviazione automatica delle versioni, il log delle modifiche ed i permessi sui documenti, garantendo in tal modo la tracciabilità completa delle modifiche effettuate in ordine cronologico e l'archiviazione della "storia" di ogni documento.


Privacy  |  Condizioni d'uso
copyright 2010 - 2012 GS Link