sabato 25 maggio 2019

Chiamaci ora! 0424-1942123, oppure con Skype

 

Gestione dei documenti del paziente con il software di archiviazione e gestione documentale M-Files

Le funzioni innovative del programma di archiviazione e gestione dei documenti M-Files permettono alle strutture sanitarie (ospedali, case di riposo, case di cura, ambulatori, studi medici, studi dentistici) di archiviare, tracciare e reperire in ogni momento qualunque documento relativo alla storia clinica del paziente


 

Il software di archiviazione e gestione documentale per Windows M-Files rappresenta il sistema perfetto per la gestione complementare della documentazione relativa al paziente di una struttura sanitaria. Case di risposo, studi medici e dentistici e strutture ospedaliere in genere hanno la possibilità di archiviare e mantenere corente il proprio database documentale. Non solo le cartelle cliniche, ma bensì anche tutte le informazioni finanziarie, assicurative e di fatturazione legate ad ogni individuo che fruisce dei servizi sanitari. Ogni documento può essere reperito velocemente da qualunque postazione locale o remota alla struttura centrale, semplicemente utilizzando i riferimenti del paziente stesso (nome, numero identificativo, numero tessera sanitaria, ecc.). Per gli studi di uno o pochi dottori M-Files è ideale anche per il suo costo. M-Files è infatti gratuito fino a 5 utenti!

 

M-Files è un sistema di archiviazione e gestione documentale completamente integrato con Windows. E' perciò estremamente facile per il personale sanitario iniziare ad utilizzare il sistema M-Files. Inoltre, grazie alle sue potente funzionalità di lavoro off-line e di accesso mediante interfaccia web, M-Files permette a dottori, infermieri e personale sanitario in genere di aggiornare l'archivio documentale ovunque, anche in viaggio oppure da casa. E con semplici parole chiave ogni documento o informazione è subito disponibile per la consultazione!

 

 

 

Software archiviazione gestione documenti sanitari, ospedali, case di riposo, studi medici, studi dentistici

 

I principali punti di forza di M-Files sono:

Contenuti centralizzati. L'archivio documentale di M-Files consolida in un unico archivio tutti i contenuti generati dalle applicazioni Windows, risolvendo il problema della delocalizzazione degli uffici e dei laboratori. L'archivio è visualizzabile direttamente da Windows come un disco locale. Tutti gli utenti possono archiviare e trovare documenti da qualunque computer della rete. Tutti i documenti clinici, i fax relativi al paziente e qualunque altra documentazione sono sempre accessibili.

Workflow basati su semplici tag. In M-Files ogni documento può essere etichettato da parole chiave descrittive, come il nome del paziente o il numero di tessera sanitaria. Queste etichette permettono di reperire i documenti in un secondo momento e possono identificare lo stato del documento all'interno del flusso documentale. Per esempio è possibile identificare se una certa attività è stata svolta o è in attesa di approvazione. Per tracciare richieste via fax o telefono gli operatori possono salvare dei semplici messaggi sotto forma di modelli Word, etichettandoli ovviamente nel modo giusto.

Tracciamento delle modifiche. M-Files mantiene tutte le versioni dei documenti e registra data, ora ed utente che ha eseguito ogni modifica.

Importazione ed esportazione. Con M-Files è possibile importare velocemente i documenti già esistenti. Le viste di M-Files infine permettono di isolare ed esportare velocemente insiemi di documenti specifici.

Sicurezza e confidenzialità. M-Files soddisfa appieno i requisiti di confidenzialità necessari ad un sistema di archiviazione e gestione di documenti clinici. Gli amministratori del sistema possono limitare l'accesso ai documenti confidenziali solo agli utenti autorizzati. Tali configurazioni possono essere applicate anche a livello di singolo documento. M-Files is integra inoltre con Active Directory, permettendo agli utenti e gruppi già esistenti in Windows di accedere all'archivio documentale di M-Files con le stesse credenziali di accesso.
Oltre alla sicurezza sulle informazioni del sistema, M-Files integra dei potenti strumenti di verifica e backup che permettono la schedualazione automatica dei processi di backup e rendono minima la manutenzione necessaria da parte dei responsabili del sistema.

 


Privacy  |  Condizioni d'uso
copyright 2010 - 2012 GS Link