domenica 21 luglio 2019

Chiamaci ora! 0424-1942123, oppure con Skype

Archiviazione e gestione dei documenti con M-Files per studi legali ed avvocati

La potenza di M-Files, il software di gestione ed archiviazione dei documenti per Windows, applicata allo studio legale e agli avvocati

 

La gestione delle pratiche legali è una delle applicazioni più interessanti che si possono ottenere con il programma di archiviazione e gestione documentale M-Files. Con M-Files è possibile archiviare e gestire sia documenti elettronici che cartacei, grazie alla sua integrazione con scanner locali o di rete.

M-Files supporta in maniera nativa i modelli di Microsoft Word (documenti template) e permette di generare documenti in maniera automatica in base alle proprietà del documento archiviato (metadati). Grazie alle viste dinamiche di M-Files è possibile sfogliare e reperire i documenti in un secondo momento in base alle proprietà del documento, come il cliente di riferimento, il numero di pratica, la scadenza, ecc.

Inoltre M-Files supporta la ricerca veloce dei documenti sia in base alle proprietà (metadati) che al contenuto dei documenti stessi. La sua integrazione con Windows ed il supporto a tutti i principali formati documentali ne rendono l'adozione all'interno dello studio legale semplice, veloce e indolore.

archiviazione pratiche legali


M-Files è il programma di supporto all'avvocato ed in generale allo studio legale più semplice e completo del mercato. Scarica subito la versione dimostrativa di M-Files ed inizia subito ad archiviare i documenti legali nel modo migliore!

 

 

Video introduzione a M-Files (5 minuti) Contattaci

 

Privacy  |  Condizioni d'uso
copyright 2010 - 2012 GS Link