lunedì 23 settembre 2019

Chiamaci ora! 0424-1942123, oppure con Skype

Archiviazione e gestione di documentazione tecnica
e disegni per studi tecnici con M-Files

La potenza di M-Files, il software di gestione ed archiviazione dei documenti per Windows, applicata allo studio tecnico e di progettazione

 

M-Files è lo strumento ideale per gli studi tecnici, gli studi di progettazione ed in generale le aziende che devono gestire documentazione tecnica, progetti e disegni. M-Files permette di archiviare, gestire e ricercare sia documenti elettronici che cartacei, file e disegni in formato CAD ed in generale qualunque tipo di file generato dalle applicazioni Windows. Grazie alla sua integrazione nativa con AutoCAD e con l'interfaccia di Windows gli utenti che utilizzano M-Files continuano a lavorare nello stesso modo in cui sono già abituati quando usano le proprie risorse locali, ma allo stesso tempo possono usufruire di un completo sistema di archiviazione documentale, per gestire ed organizzare in maniera semplice ed efficace tutti i documenti relativi ad un progetto/cliente. Tutto questo unito ai servizi offerti dalla piattaforma di archiviazione di M-Files.

M-Files integrazione con AutoCAD

M-Files gestisce il lavoro contemporaneo sui file, archiviando TUTTE le versioni di ogni singolo documento presente nell'archivio e tracciando automaticamente le modifiche apportate dai vari utenti. Inoltre è facile aggiungere delle informazioni aggiuntive ai vari documenti e disegni CAD, che possono poi essere utilizzate per sfogliare e ricercare i documenti e i disegni in un secondo momento grazie alle Viste Dinamiche. La struttura dei metadati che è  possibile allegare ai vari documenti è completamente personalizzabile, ma alcuni tipici esempi di informazioni utili per l'archiviazione sono: il cliente/committente, il progetto, il numero di pratica, lo stato del progetto/disegno e le varie scadenze.

M-Files si integra pienamente anche con gli strumenti Office. E'possibile per esempio creare dei modelli di documento Word (template) che riportano automaticamente al loro interno dati anagrafici del cliente/committente a cui è stato legato il documento. Oppure creare dei moduli con Excel che riportano dati calcolati in base a proprietà legate al progetto. Questo unito alla piena integrazione con i software CAD di Autodesk e al supporto a tutti i principali formati documentali ne rendono l'adozione all'interno degli studi tecnici e di progettazione immediata ed efficace.

M-Files è il programma di supporto agli studi tecnici e di progettazione più semplice e completo del mercato. Scarica subito la versione dimostrativa di M-Files ed inizia subito ad archiviare documenti e disegni nel modo migliore!

  

Video introduzione a M-Files (5 minuti) Contattaci

 

Privacy  |  Condizioni d'uso
copyright 2010 - 2012 GS Link