lunedì 18 novembre 2019

Chiamaci ora! 0424-1942123, oppure con Skype

Contattaci subito!
Riduci


Acquista M-Files Professional

Con M-Files Professional puoi sfruttare tutte le potenzialità di M-Files senza alcuna limitazione sul numero dei documenti archiviabili o di utenti!

  

Acquista on-line M-Files Professional Contattaci via mail per maggiori informazioni: info@codbit.com

M-Files Professional è la versione a pagamento di M-Files senza limiti sul numero di utenti e documenti archiviabili. Le licenze di M-Files Professional sono di 3 tipi:

  • La licenza nominativa consente ad un utente specifico di collegarsi all'archivio di M-Files sempre e da qualunque postazione.
  • La licenza concorrente può essere condivisa tra più utenti consentendo ad ognuno di collegarsi all'archivio di M-Files, però non in modo concorrente.
  • Infine la licenza di sola lettura permette ad un utente specifico di visualizzare (ma non modificare) le informazioni presenti sull'archivio M-Files.

Il costo dell'installazione M-Files Professional dipende quindi dal numero di utenti e dal tipo di licenza scelta. Per maggiori dettagli sui prezzi e sconti quantità contattaci direttamente e senza impegno.

I prezzi delle licenze includono la sottoscrizione agli aggiornamenti ed al supporto su M-Files. La sottoscrizione include tutti gli aggiornamenti a M-Files oltre al supporto tecnico del produttore (Motive Systems per errori/anomalie) durante il periodo di validità della sottoscrizione. La sottoscrizione inizia il giorno in cui vengono acquistate le nuove licenze ed ha validità di un anno da tale data. Può essere rinnovata facoltativamente dopo il primo anno ad una tariffa del 25% del costo di una nuova licenza.

M-Files Professional -

Software di archiviazione e gestione documentale semplice e potente

M-Files è un software di archiviazione e gestione documentale semplice e potente che risolve i problemi legati alla gestione, ricerca e tracciabilità di documenti ed informazioni nelle aziende di qualunque dimensione.

M-Files aiuta le aziende nella gestione dei dati migliorando l'efficienza dell'archiviazione documentale, massimizzando il riutilizzo delle informazioni, eliminando le ridondanze ed evitando i conflitti e le perdite di dati.

Le soluzioni di archiviazione e gestione documentale sono tradizionalmente molto complesse, costose e richiedono modifiche nei processi aziendali ed un notevole supporto tecnico. M-Files cambia questo presupposto rendendo la gestione documentale facile ed economica senza perdere funzionalità importanti come la ricerca, il controllo degli accessi, il meccanismo di estrazione/archiviazione, la gestione delle versioni, i workflow e le notifiche, la modalità off-line e l'utilizzo remoto, il supporto per documenti scansionati ed e-mail, un'interfaccia web ed un'interfaccia robusta per la connessione a database esterni come il CRM aziendale od il software gestionale.

M-Files non obbliga gli utenti a cambiare il proprio metodo di lavoro

Una delle sfide nell'implementazione di un sistema di gestione documentale è che gli utenti devono cambiare il proprio modo di lavorare, rendendo necessaria una fase di formazione molto intensiva. M-Files è l'unico prodotto nel mercato che fornisce le caratteristiche necessarie insieme ad un'interfaccia di utilizzo integrata con Windows e supportata da qualunque applicazione Windows.

 

Quanto è differente M-Files?

Integrazione con Windows

M-Files è profondamente integrato con Windows ed è l'unico sistema di archiviazione e gestione documentale in possesso di un'interfaccia "Windows Explorer" familiare da subito a tutti gli utenti di Windows.

Integrazione con le applicazioni

M-Files si integra senza problemi con tutte le applicazioni Windows in virtù della sua architettura completamente integrata. Questo significa che ogni applicazione, incluse le applicazioni Office, CAD, applicazioni gestionali e di magazzino, ecc., hanno accesso in maniera trasparente agli archivi di M-Files con comandi standard come Apri, Salva, Salva con nome, ecc.

Affidabilità e Performance

M-Files è l'unico sistema che offre un disco "virtuale locale" che collega l'archivio centralizzato con le risorse locali del computer. Con M-Files gli utenti lavorano con l'affidabilità e le prestazioni del proprio computer e disco locale, mentre il meccanismo di caching unico di M-Files sincronizza in maniera trasparente con l'archivio centrale. A differenza di altri sistemi che utilizzano dischi di rete per archiviare i dati, M-Files fornisce sempre velocità ed affidabilità "locali", anche quando la rete od il server sono lenti o non disponibili a causa di blocchi, periodi di forte carico o traffico di rete, oppure quando si è in viaggio o a casa. Appena la connessione è ristabilita, M-Files automaticamente sincronizza con il server.

 

Per conoscere di più sulle nuove funzioni oppure per scaricare la versione dimostrativa di M-Files clicca uno dei pulsanti sottostanti, oppure per maggiori informazioni e per conoscere come M-Files può migliorare il tuo lavoro, chiamati o contattaci via e-mail info@gs-link.it.

Privacy  |  Condizioni d'uso
copyright 2010 - 2012 GS Link