lunedì 23 settembre 2019

Chiamaci ora! 0424-1942123, oppure con Skype

Introduzione a M-Files

(5 minuti) 

M-Files rende la gestione dei documenti rapida, semplice e sistematica. M-Files risolve il problema di archiviare, trovare e tracciare i documenti nell'azienda di oggi.

Organizza i documenti senza le limitazioni delle cartelle gerarchiche tradizionali. Trova i documenti velocemente e lavora in maniera efficiente, indipendentemente da dove ti trovi. Evita la confusione causata dalle versioni, come le modifiche contemporanee e le versioni obsolete dei documenti. M-Files ha un'interfaccia familiare che ne rende immediata l'adozione.

Integrazione con Windows. L'interfaccia di M-Files si integra completamente con Windows. M-Files crea un disco virtuale che si può sfogliare come un disco locale. Per esempio puoi navigare da "Risorse del Computer" l'archivio dei documenti. Puoi salvare documenti direttamente su M-Files da qualunque applicazione. Non è necessario caricare file su un sistema separato. Questo si traduce in un risparmio di tempo nell'archiviazione dei documenti.

Ricerca veloce. Quando hai la necessità di un documento in particolare scrivi le parole chiave nella casella di ricerca e clicca sul tasto cerca. Otterrai il risultato desiderato immediatamente. M-Files trova i documenti in base alle proprietà e al contenuto dei documenti. Il motore di indicizzazione di M-Files supporta tutti i principali tipi di file, inclusi i formati di Office, pdf e CAD.

Navigazione flessibile. M-Files permette di sfogliare i documenti per progetto, cliente o qualsiasi criterio scelto. Puoi trovare lo stesso documento su più viste senza generare duplicati. In realtà stai sempre lavorando con il documento originale.

Controllo modifiche. M-Files protegge i documenti dalle modifiche simultanee. Quando apri un documento con l'opzione "estrai" gli altri utenti possono vedere che il documento è in modalità sola lettura. Non possono fare modifiche parziali o conflittuali anche accidentalmente.

Controllo della versione. M-Files archivia automaticamente tutte le versioni. Puoi verificare facilmente chi ha editato il documento e quando. Puoi aprire le versioni precedenti per verificarne il contenuto. La disponibilità di tutte le versioni aggiunge anche una certa sicurezza. Modifiche non desiderate possono essere annullate senza la necessità di ricorrere ai backup.

Sicurezza. Puoi controllare la visibilità dei documenti di M-Files. I documenti sensibili possono essere resi visibili solo agli utenti desiderati. Puoi salvare tutte le informazioni in un unico posto senza sacrificare la confidenzialità dei dati. Semplici opzioni e permessi predefiniti riducono inoltre il rischio di errore umano.

Indipendenza geografica. Grazie a tecniche efficienti di caching l'interfaccia utente integrata con Windows di M-Files è estremamente veloce anche su connessioni remote e rende efficiente il lavoro da casa. Gli utenti in mobilità possono vedere, modificare e creare documenti in modalità disconnessa. I dati sono automaticamente sincronizzati quando si ricollegano alla rete. Attivando l'interfaccia web di M-Files è possibile rendere disponibili i documenti a chiunque abbia un browser web, incluse postazioni Mac, Linux e Unix.

Privacy  |  Condizioni d'uso
copyright 2010 - 2012 GS Link